Dott. Stefano Bardari
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi Di Salerno (1998) e dopo aver terminato il Tirocinio Professionale ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e di Revisore Contabile.
Sono iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti per la circoscrizione del Tribunale di Benevento dall’aprile del 2002. Dal maggio del 2002 ricopro il ruolo di responsabile amministrativo della Fratelli Cardillo Srl, azienda operante nel settore dell’automotive.
La mia esperienza e formazione professionale è stata sempre rivolta alla gestione e alla organizzazione\riorganizzazione aziendale, oltre ad aver acquisito una significativa esperienza nel settore della gestione della crisi di impresa.
In particolare ho ricoperto tutti i ruoli relativi alla crisi aziendale, svolgendo la funzione di Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale, Commissario Liquidatore, Advisor Finanziario nonché attestatore.
Mi preme segnalare il ruolo ricoperto nella qualità di Curatore Fallimentare di un gruppo di società operanti a Desio (MB) nel settore dell’automotive, per il quale ho gestito un’esercizio provvisorio che ha consentito la produzione di un significativo fatturato (circa 40milioni) con un utile a favore dei creditori concorsuali di circa 2 milioni e la successiva ricollocazione sul mercato dell’azienda con parte della forza produttiva.
Tale attività attestata dal committente principale rappresentato dal gruppo AUDI.